29 settembre 2007

DAL CIRCOLO DELLA LIBERTA' Palese-S.Spirito


Il Consiglio Direttivo del Circolo della Libertà 1^ Circoscrizione Santo Spirito - Palese, in ordine al manifesto sottoscritto dai consiglieri circoscrizionali di centro sinistra, evidenzia che sarebbe stato più opportuno rivolgerlo al sindaco Emiliano.
Ci riferiamo, in particolare, alla “partecipazione dei cittadini” al governo della città tanto conclamata dal Sindaco Emiliano e la cui azione di governo ha dato, sul nostro territorio, i seguenti risultati:
Opere pubbliche realizzate: zero
Sicurezza pubblica: non pervenuta
Igiene pubblica: latitante
Commercio ambulante e abusivo: dilagante
Allagamenti del territorio per pioggia:
continui

Nonostante l’attività propositiva della Circoscrizione l’Amministrazione Comunale continua ad essere assente.
Sarebbe stato meglio per i consiglieri firmatari ricordare alla propria maggioranza in Consiglio Comunale il declino che il territorio sta subendo anziché versare inutili parole, parole, parole, parole ……..
Il Consiglio Direttivo del Circolo della Libertà
1^ Circoscrizione Santo Spirito - Palese

1 commento:

  1. delinquente giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera , hanno preso soldi dalla parte del colpevole e poi condannato l'innocente che non aveva dato la bustarella di soldi . quante persone e ditte hanno rovinato questi due giudici corrotti ? perche non vengono puniti ? è normale che certi giudici prendano la bustarella di soldi ? cercatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera < scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
    www.ingiustiziaitaliana.com

    RispondiElimina