21 agosto 2008

Consiglieri della 1^ Circoscrizione,una risposta prego!


Per gli interessati tutto l'articolo è visionabile al seguente Link:

A CENA CON IL TEATRO 22 AGOSTO


La Compagnia Teatrale & Culturale Teatroforma di Giuseppe Aversa in collaborazione con il Ristorante l’Arco del Porto di Monopoli (Ba) presenta nell’ambito delll’iniziativa “Cenandoteatrando”un classico teatrale di Luigi Pirandello“La strana storia di Zì Dima”uno spettacolo teatrale dalla Giara di Luigi Pirandello con la regia di Pino Aversa. Tra gli attori interpreti,da sottolineare la presenza del noto cantante Rutiglianese Nikos Angelis che interpreta il ruolo di Nociariello cantore.
L’iniziativa culturale-gastronomica vuole coinvolgere ed attrarre in maniera attiva e decisamente insolita, quella fascia di pubblico che, comodamente seduta a degustare un’ottima cena nella splendida cornice del centro storico della Città di Monopoli, si ritrova, senza doversi spostare,ad assistere ad uno spettacolo teatrale.Da sottolineare e valorizzare la volontà e la disponibilità del privato nel voler realizzare e divulgare la cultura teatrale ed in particolare l’attrazione turistica, attraverso differenti ed inusuali canali che esulano dai palcoscenici e dai finanziamenti pubblici.L’appuntamento per la rappresentazione teatrale con cena che offrirà in esclusiva piatti tipicamente siciliani è per il 22 agosto 2008 al Ristorante L’Arco del Porto di Monopoli in Piazza Garibaldi, 29/31 alle ore 22,00.
Info: 080 4107816

19 agosto 2008

AMIU in Prima Circoscrizione, 7 più

I consiglieri della Prima Circoscrizione elogiano il responsabile dell’ AMIU sul territorio e lo segnalano all’attenzione dei vertici aziendali........il servizio completo e le foto su
http://circoscrizione1.altervista.org

DI CILLO :grazie Provincia di bari !

Finalmente,dopo tanti solleciti e richieste di interventi alla Provincia di Bari per opere di pulizia e giardinaggio in una zona di Santo Spirito l’Amministrazione Provinciale ha provveduto con uomini e mezzi . In particolare l’intervento è consistito in opere di diserbamento, pulizia, potatura di alberi alto fusto nelle aree adiacenti alle rampe di accesso e deflusso del raccordo S.P.91 S.Spirito- Bitonto all’altezza di viale Speranza . Il Vice-Presidente della prima Circoscrizione Vito Di Cillo ringrazia quindi pubblicamente il Direttore di Ripartizione del settore strade della Provincia di Bari Ing. Pepe Emilio per la sensibilità e professionalità dimostrata nel risolvere un vecchio problema del territorio irrisolto da tanti anni.