2 luglio 2007

L'ALBOR S.SPIRITO PROMOSSA IN SERIE D


La squadra di pallavolo di Santo Spirito “Albor” vince i play off e sale in Serie D.
Dopo un anno di tribolazione nella serie inferiore in cui era stata retrocessa , la squadra santospiritese di pallavolo ritorna meritatamente nel campionato di serie D femminile con grande soddisfazione delle giocatrici,dei dirigenti ma soprattutto di tutta la cittadinanza santospiritese.
La squadra, come noto, fu retrocessa immeritatamente l’anno scorso e per volontà della dirigenza e d’intesa con il nuovo allenatore Michelangelo Manganella non partecipò al ripescaggio per rimanere nella categoria superiore .Invece si decise di puntare nel campionato successivo alla promozione sul campo sfruttando al meglio le grandi potenzialita' dell’organico a disposizione.
Al termine di questa stagione agonistica i fatti hanno dato ragione alla lungimiranza della dirigenza dell’Albor in quanto ,la scelta di puntare sulla forza dell’organico ,si è rivelata vincente.
Infatti, la squadra , classificatasi al 2^ posto in campionato ha superato di slancio tutta la fase dei play-off ed e' ritornata a pieno merito nel campionato regionale di Serie D.
A questo punto i dirigenti ,fra cui la presidente Maria D’Onghia,il segretario Nino Lemma ed il tecnico della squadra, possono ritenersi doppiamente soddisfatti per aver raggiunto l’obbiettivo prefissato, ma soprattutto per aver valorizzato appieno le giovani giocatrici Derasmo Antonella, Chieppa Roberta e Ladisa Ilaria che si sono subito inserite nel nucleo storico della squadra,confermandosi atlete di alto livello .E poi la capitana Rolli Sabrina, le centrali Giuliani Gabriella e Ranieri Claudia ,le laterali Malanga Sara, Stigliano Milena e Vilella Rossella,Ferrante Fabiana la palleggiatrice Abbinante Stefania ed il libero Greco Tania.
Dopo questa meritata conquista ,la società Albor sta gia' pensando al futuro e dopo aver confermato interamente il gruppo delle giocatrici attuali cerca di rinforzare la squadra ed è alla ricerca di un paio di atlete per completare un organico che consenta di poter lottare per i primi posti nella prossima stagione agonistica. del campionato di pallavolo femminile di serie D e conseguente aspirare a mete più ambiziose.
1 Commento
Pino e Carmine Tisbo hanno detto...
Congartulazioni per la promozione ottenuta in campo in modo ineccepibile. Forza ragazze e forza Presidente il prossimo anno bisognerà ripetersi.Runners Cepagatti
2 luglio 2007 19.49

1 commento:

  1. Congartulazioni per la promozione ottenuta in campo in modo ineccepibile. Forza ragazze e forza Presidente il prossimo anno bisognerà ripetersi.
    Runners Cepagatti

    RispondiElimina